PayPerClick: Termini e Condizioni del contratto e Privacy

Il presente contratto di commissione (di seguito "Contratto") viene stipulato tra PayPerClick.netsons.org, un sito web Italiano, ideato e realizzato da Fabio Menzaghi P.IVA 02267600035 (di seguito "Committente" o "PayPerClick" o "PPC") e il soggetto (persona fisica o giuridica) che accetta le condizioni riportate nel presente Contratto (di seguito "Commissionario" o "Utente"). Il presente Contratto avrà effetto a partire dalla data in cui l'Utente fa clic sul pulsante "Registrati" nella pagina di registrazione. Gli Utenti sono invitati a leggere attentamente le seguenti condizioni - che hanno ad oggetto l'attività di intermediazione commerciale occasionale dell'Utente nel beneficiare da visite di siti web gratuiti e privi di malware e/o da servizi promossi, venduti e forniti da altre società o webmaster (di seguito "Sponsor" o "Advertiser"), perfezionatasi per il tramite del sito internet http://payperclick.netsons.org (di seguito "payperclick.netsons.org") in base alle procedure di seguito specificate (di seguito "Servizio") - prima di registrarsi.
Registrandosi, Lei aderisce al Servizio e si impegna a rispettare le presenti condizioni.
Per registrarsi e per accedere all'account, Lei dovrà comunicare a PayPerClick un indirizzo valido di posta elettronica ed una password.
L'adesione al Servizio ed i relativi benefici, sono offerti unicamente a discrezione di PayPerClick, che ha pertanto il diritto di non dare seguito alla Sua adesione per qualsiasi motivo e senza doverne rendere conto, e che ha la facoltà di modificare le presenti condizioni interamente od in parte, secondo necessità e senza obbligo di preavviso.
Nello stipulare questo contratto si conferma di aver preso visione ed aver accettato l'informativa sulla privacy.

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

1) Premesse

1.1. PayPerClick ha stipulato accordi commerciali, in forza dei quali, tra l'altro, i webmaster pubblicizzano su PayPerClick, anche al fine della promozione della vendita dei propri beni e/o servizi, i propri siti internet nei quali, a loro volta, promuovono la vendita dei propri beni e/o servizi.
1.2. PayPerClick ha interesse a promuovere la sua diffusione, nonché dei siti ivi pubblicizzati dai webmaster, anche al fine di mettere in contatto i siti dei webmaster con gli acquirenti dei beni e/o servizi promossi, venduti e forniti da essi. 1.3. Per raggiungere l'obiettivo di cui al precedente punto 1.2, PayPerClick intende avvalersi dell'opera di Commissionari/procacciatori saltuari ed occasionali.
1.4. L'Utente, aderendo al presente Contratto, intende divenire Commissionario/procacciatore saltuario ed occasionale di PayPerClick, ai termini e condizioni, tutti inscindibili ed essenziali, qui di seguito riportati.
1.5. Ogni informazione, dato e notizia inerente i singoli beni e/o servizi rivenduti e forniti dagli webmaster e pubblicizzati tramite PayPerClick, sono disponibili e visionabili sui siti internet dei webmaster stessi ed il Commissionario, con l'adesione al presente Contratto, dichiara di averne preso attenta e completa visione, e di accettarli integralmente.
1.6. Le premesse formano parte integrante e sostanziale del presente Contratto che, in forza dell'adesione espressa dall'Utente, costituisce la manifestazione integrale di tutte le intese raggiunte tra le Parti e supera ed annulla ogni altro precedente accordo relativo alle pattuizioni qui contenute.

2) Idoneità

2.1. Possono accedere al Servizio solo le persone fisiche maggiorenni e le persone giuridiche.
2.2. Non è in alcun modo ammesso l'utilizzo di macchine, script o servizi automatici per l'accumulo di qualsiasi beneficio economico che possa derivare dall'uso del Servizio. Ogni Utente ha diritto ad avere un solo account. I doppioni di account potranno essere cancellati.
2.3. Il Servizio è disponibile soltanto mediante accesso a PayPerClick. Per ricevere i benefici e i privilegi riservati a chi aderisce al Servizio, è necessario avere un accesso a internet ed un indirizzo di posta elettronica. PayPerClick non è responsabile di eventuali disguidi o malfunzionamenti di accesso ad internet, a PayPerClick oppure al proprio account.
2.4. Accettando queste condizioni, l'Utente accetta implicitamente il divieto di inviare spamming attraverso messaggi di posta elettronica al fine di invitare terzi a registrarsi a PayPerClick. In caso di inadempimento a queste od altre parti delle presenti condizioni, PayPerClick potrà procedere alla cancellazione dell'Utente dal Servizio senza obbligo di preavviso o di rendiconto.

3) Guadagno maturato

3.1. A ciascun Utente verrà accreditata, in conformità con le presenti condizioni, un "Riconoscimento economico" per la libera scelta di utilizzare e condividere gratuitamente i contenuti ivi promossi.
3.2. I "Cookies", sia per l'Utente che per l'eventuale terza parte, devono essere abilitati nel browser;
3.3. I Riconoscimenti economici attribuiti all'Utente possono essere soggetti a revisioni od annullamenti in caso di avvenute restituzioni di articoli, cancellazioni di ordini od altri eventi. Tali revisioni potranno essere applicate agli account degli Utenti in qualsiasi momento, a sola discrezione di PayPerClick. In caso di contestazione di revisioni applicate al proprio account, l'unica possibile risoluzione è la cancellazione dal Servizio.
3.4. Il riconoscimento economico sarà regolato dalle normative tributarie vigenti.
3.5. L'Utente avrà l'esclusiva responsabilità di assolvere agli obblighi fiscali in vigore nel paese di residenza derivanti dal Riconoscimento economico maturato.

4) Pagamenti

4.1. L'ammontare guadagnato dall'Utente, pari alla somma dei Riconoscimenti economici, verrà saldato con i tempi e le modalità di pagamento riportati sul payperclick.netsons.org. Leggi qui.

5) Account e informazioni personali

5.1. Al momento della registrazione al Servizio, l'Utente dovrà comunicare a PayPerClick un indirizzo valido di posta elettronica ed una password al fine, tra l'altro, di modificare le informazioni relative al proprio account e controllare l'estratto conto.
5.2. I dati dell'account e le informazioni relative ai pagamenti potranno essere modificati solo dopo avere effettuato il login.
Al fine di garantire sicurezza, si suggerisce di memorizzare la propria password, senza annotarla. L'Utente ha la responsabilità di mantenere segreti il proprio indirizzo di posta elettronica, password ed altre informazioni di natura privata. PayPerClick non è responsabile di crediti o addebiti effettuati su account di soggetti estranei che hanno utilizzato una login altrui.
5.4. L'Utente ha la facoltà di cancellarsi dal servizio in ogni momento semplicemente online su PayPerClick tramite un email all'indirizzo admin@payperclick.netsons.org.

6) Privacy

6.1. PAYPERCLICK NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RIGUARDO LA QUALITA', O L'ACCURATEZZA DELLA PUBBLICIZZAZIONE DI QUALSIASI BENE E/O SERVIZIO OFFERTO, PUBBLICIZZATO O FORNITO DAI WEBMASTER E NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI DANNO CAUSATO DALL'ACCESSO EFFETTUATO, O IMPOSSIBILITÀ DI ACCESSO SU QUESTO SITO, INCLUSA, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON LIMITATIVO, L'IMPOSSIBILITÀ DI MATURARE IL RICONOSCIMENTO ECONOMICO. CON L'ADESIONE AL PRESENTE ACCORDO, L'UTENTE DICHIARA DI AVER ATTENTAMENTE LETTO, VALUTATO ED ACCETTATO, ANCHE, TALE CLAUSOLA.

Malware

PayPerClick è un sito web privo di Malware di ogni genere. Qualora uno dei siti promossi da PayPerClick dovesse presentare contenuti a rischio sarà nostra premura rimuoverlo dai contenuti. Si invitano gli utenti a segnalare qualsiasi attività anomala dovessero riscontrare navigando con PayPerClick.

7) Esclusione delle Garanzie

7.1. Registrandosi l'Utente accetta, riconosce e dichiara espressamente che: 7.1.1 L'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è fornito "COSI' COME E'" e "COME DISPONIBILE" e pertanto PayPerClick non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione e disponibilità, puntualità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione dell'Utente. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di PayPerClick esplicita e/o implicita, inclusa a mero titolo di esempio qualsiasi garanzia di commerciabilità, idoneità per scopi particolari o in tema di qualità del servizio;
7.1.2 PayPerClick non garantisce:
(i) che il Servizio soddisferà le esigenze dell'Utente
(ii) che il Servizio verrà prestato senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori
(iii) l'aspettativa dell'Utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano veritieri e affidabili
(iv) che la qualità dei beni, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti od ottenuti per il tramite del Servizio possa soddisfare le esigenze dell'Utente
(v) eventuali errori nel Software vengano corretti;
7.1.3 qualsiasi Contenuto scaricato od altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Servizio è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e che l'Utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Servizio;
7.1.4 nessun avviso, consiglio, consulenza od informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente da PayPerClick o ottenuti da o per il tramite del Servizio, comporteranno alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti condizioni.
7.2. L'Utente accetta, riconosce e concorda che PayPerClick non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di profitti, dell'avviamento commerciale o di dati (anche nel caso in cui PayPerClick sia stata avvertita del possibile verificarsi di tali danni per gli Utenti), risultanti da:
(i) un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio;
(ii) il costo di approvvigionamento di beni e/o servizi sostitutivi rispetto ai beni e/o servizi acquistati o ottenuti tramite il Servizio;
(iii) un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'Utente;
(iv) dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto;
(v) nulla di quanto previsto nelle presenti condizioni avrà l'effetto di limitare o escludere la responsabilità di PayPerClick in caso di danni derivanti da dolo o colpa grave.
7.3. L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare PayPerClick, nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dall'utilizzo del Servizio da parte dell'Utente, dalla connessione al Servizio da parte dell'Utente, a una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, a una violazione dei diritti di terzi.
7.4 I servizi offerti da PayPerClick sono realizzati con la massima accuratezza possibile. PayPerClick non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e/o indiretti, che da essi possano derivare.

Conclusione o modifiche del Servizio

8.1. PayPerClick si riserva il diritto di sospendere o cessare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Ciò significa che l'Utente avrà a disposizione 60 giorni dalla data di cessazione del servizio per richiedere il proprio Riconoscimento economico. La notifica di conclusione del Servizio sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito a PayPerClick durante la procedura di registrazione. PayPerClick non sarà ritenuta responsabile per la mancata notifica di conclusione del Servizio laddove tale disservizio sia causato da ragioni esterne al controllo di Ant&Cricket, compresi errori nel programma di posta elettronica, indirizzi di posta elettronica errati, mancato controllo della posta elettronica online o qualora non si sia stato notificato a Ant&Cricket un cambio di indirizzo di posta elettronica.
8.2. PayPerClick potrà modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento. È responsabilità dell'Utente controllare regolarmente la pagina ove sono riportate le presenti condizioni per verificare se le medesime sono state modificate. Qualora non si dovessero condividere le modifiche eventualmente apportate alle presenti condizioni, l'Utente dovrà cancellare il suo account e non utilizzerà più il Servizio.

8) Imposte

8.1. Le imposte dovute dal Commissionario in relazione alle provvigioni maturate e ricevute, fatta salva la trattenuta con prelievo a carico delle provvigioni predette, e versamento della stessa come per legge, e ciò a carico del Committente, saranno ad esclusivo carico del Commissionario stesso. Pertanto all'atto dell'acquisto e della conseguente maturazione della provvigione a favore del Commissionario, il Committente consentirà l'emissione della ricevuta per provvigione occasionale, quietanzata, attraverso la quale il Committente stesso emetterà l'ordine di pagamento e provvederà ad espletare i conseguenti obblighi di legge (versamento di ritenuta di acconto ed emissione del relativo attestato). L'eventuale imposta da bollo (€ 1,81 se l'ammontare delle provvigioni supera € 77,47) verrà assolta dal Committente e l'importo dovuto verrà detratto dal pagamento delle provvigioni. 8.2 Nell'ipotesi di provvigioni maturate a favore di persona fisica avente Partita IVA, in quanto detenute nel normale svolgimento dell'attività di agente di commercio (fattispecie da individuare dal Commissionario in quanto responsabile fiscale del conseguente comportamento), ovvero di persona giuridica, a queste competerà l'obbligo dell'emissione di fattura commerciale con regolare assolvimento dell'imposta sul valore aggiunto ed indicazione della ritenuta alla fonte da applicare. La fattura dovrà essere spedita a PayPerClick tramite email: admin@payperclick.netsons.org.

Aggiornamenti

  • Recupero password

    Se hai dimenticato i tuoi dati di accesso per guadagnare online con payperclick, inserisci la tua email e ricevi una nuova password.

  • Calendario pagamenti

    Tutte le date dei pagamenti agli utenti PayPerClick fino ad Aprile 2013.

  • Guadagna leggendo notizie

    Da aprile 2013, su PayPerClick guadagni anche leggendo notizie online.

  • Cos'è antandcricket.it?

    Ant&Cricket è un sito cashback dove puoi guadagnare una % della spesa per gli acquisti sui negozi online.

Guadagna visitando siti web

Visita siti web: guadagni per ogni sito visitato fino a 0,02 € navigando comodamente da casa tua!

Maggiori informazioni

Guadagna leggendo notizie

Leggi notizie online: ti paghiamo per leggere articoli online e commentare le notizie!

Maggiori informazioni

Guadagna provando servizi

Scopri i servizi offerti dal web: negozi, social network, news e altri strumenti utili offerti dalla rete.

Maggiori informazioni

Guadagna condividendo

Condividi PayPerClick e ciò che trovi interessante navigando con noi: guadagni con i social network.

Maggiori informazioni